I Tour registrati con alcuni smartwatch Polar vengono automaticamente caricati sul tuo profilo komoot

Utilizzi un Polar Grit X o Vantage V2? Oltre a poter utilizzare la navigazione turn-by-turn direttamente sul tuo orologio, ora hai la possibilità di caricare i Tour registrati con Polar direttamente sul tuo profilo komoot. Potrai poi aggiungere foto e Highlight per condividere le tue avventure con la community.

Connetti il tuo account komoot all’app Polar Flow e prova subito la nuova funzione.

Nuova integrazione per utilizzare komoot su Hammerhead Karoo 2

Possiedi un Hammerhead Karoo 2? Grazie all’ultima integrazione è ora possibile sfruttare la tecnologia di navigazione di komoot sul tuo Hammerhead. Ti basta sincronizzare il tuo dispositivo con il tuo account komoot per ritrovare i tuoi Tour pianificati sul Karoo 2, con un semplice tocco. I Tour registrati con il dispositivo Hammerhead verranno poi salvati automaticamente nel tuo profilo komoot.

Per maggiori informazioni consulta www.komoot.it/hammerhead.

Integra gli Highlight nel tuo sito web o blog con la funzione embed

Per condividere al meglio gli Highlight con i tuoi lettori ora è possibile integrarli sul tuo sito web o blog tramite la funzione embed – precedentemente disponibile solo per Tour e Raccolte. Accedi all’Highlight, clicca su ‘Condividi’ e seleziona ‘Embed’. Otterrai quindi il codice da integrare nel backend del tuo sito web (ad esempio, WordPress), oltre ad una serie di opzioni per definire il layout dell’Highlight da condividere. Clicca qui per maggiori informazioni.

Nuove fonti d’ispirazione e suggerimenti su Tour disponibili nei Paesi Bassi

Ti trovi nei Paesi Bassi? Ci sono novità per te! Grazie alla miriade di Highlight condivisi dagli utenti, siamo ora in grado di proporre nuovi contenuti e nuove fonti d’ispirazione per avventure entusiasmanti nei Paesi Bassi. In precedenza solamente disponibile in Germania, Austria e Svizzera, questa funzione ti consente di visualizzare una bacheca completamente nuova. Non solo puoi facilmente vedere le avventure delle persone che segui, ma anche accedere ai suggerimenti di komoot su percorsi per bici da corsa, escursionismo, mountain bike, cicloturismo, gravel e corsa. Ti basterà cercare il luogo da esplorare per visualizzare i Tour per la tua prossima avventura entusiasmante. Per iniziare, tocca su “Esplora“ nell’angolo in basso a sinistra dello schermo o vai su komoot.nl/discover.

Scopri la nuova versione 2.0 della nostra app per Samsung Watch e una serie di utili miglioramenti

Possiedi un Samsung Watch? Preparati a scoprire komoot 2.0, una serie di novità e miglioramenti pensati per ottimizzare il tempo che trascorri all’aria aperta:

  • Visualizza il percorso mentre navighi o registri: in precedenza era possibile visualizzare solo le indicazioni di navigazione, mentre ora puoi vedere esattamente anche la tua posizione sul percorso. Ciò ti permette di prepararti meglio a ogni svolta e di sapere in anticipo cosa ti aspetta sul percorso. È inoltre possibile utilizzare lo zoom.
  • Accedi a tutte le informazioni sul Tour: ti basterà toccare e scorrere lo schermo per visualizzare l’analisi della superficie, il profilo del dislivello e la durata stimata, nonché dati in tempo reale su velocità e distanza. 
  • Tieni sotto controllo lo stato della batteria: per evitare spiacevoli sorprese con la batteria, abbiamo implementato un indicatore dello stato di carica che può essere visualizzato toccando la barra inferiore mentre navighi o registri.

Scarica ora la nostra nuova app per Samsung Watch dal Samsung Store.

La copertura assicurativa Premium è ora disponibile anche in Francia, Olanda e Belgio

In precedenza valida soltanto in Germania e Austria, la copertura assicurativa di komoot Premium è ora disponibile anche in Francia, Olanda e Belgio. Se sei un utente Premium residente in uno di questi Paesi, accedi alla pagina Premium dell’app e attiva la tua copertura assicurativa gratuita. Il servizio è offerto in collaborazione con AXA e per l’attivazione dell’assicurazione devi fornire soltanto alcune informazioni di base. Non hai ancora Premium? Per maggiori informazioni vai su komoot.it/premium o tocca “Altro“ nella schermata principale dell’app. 

La nuova integrazione Polar Grit X/komoot

Possiedi un Polar Grit X? Grazie alla nuova integrazione potrai navigare seguendo i tuoi Tour pianificati e registrare le tue attività direttamente dal tuo polso. Con un paio di semplici clic potrai sincronizzare il tuo dispositivo, visualizzare i tuoi Tour pianificati con komoot sul tuo Polar Grit X e seguire le istruzioni di navigazione. Per maggiori informazioni visita il sito www.komoot.it/polar.

La nuova app per Samsung Galaxy Watch

Possiedi uno smartwatch Samsung Galaxy? Scarica la nuova app komoot dal Samsung Store!  Sviluppata per adattarsi alle ridotte dimensioni dello schermo, la nuova app ti consente di utilizzare tutte le funzioni di navigazione e di registrazione di komoot, direttamente dal tuo polso. Per garantire la massima flessibilità, l’app sull’orologio funziona in modo completamente indipendente: ciò significa che puoi lasciare a casa il telefono quando esci per la tua prossima escursione, corsa o pedalata. Per maggiori informazioni visita il sito https://galaxystore.samsung.com/geardetail/de.komoot.tizenapp.